PR

nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image



Easyeventi propone una attività di consulenza personalizzata nel settore delle relazioni pubbliche per attivare e supportare processi strategici di comunicazione come inaugurazioni, opening, conferenze stampa, lancio di prodotto, al fine di costruire relazioni di mutuo beneficio tra i brand e i propri pubblici.

In sinergia con il cliente, studiamo strategie ad hoc per promuovere il brand e farlo emergere dai suoi competitors.

Disponiamo di una mailing list piuttosto corposa, che vanta nomi di prestigio, personalizzata sulle esigenze specifiche dei clienti

 

Case Studies

 

marina rinaldi

Marina Rinaldi, brand del gruppo Max Mara, decide di ampliare il suo target. Il brand vorrebbe raggiungere donne alto-borghesi con un importante ruolo nella società, possibilmente coinvolgendo alcune figure di spicco della realtà torinese “trasformandole” in trand setter per le loro clienti.

Grazie all’importante database di contatti privati posseduto da Easyeventi, la società è stata coinvolta in questo complesso progetto.

Easyeventi ha ideato il concept dell’evento tenendo conto dei festeggiamenti per i 150 Anni dell’ Unità d’ Italia. Dopo aver individuato le trand setter dell’alta borghesia torinese, è stato chiesto loro di raccontare la Torino che più le rappresenta (luoghi, ristoranti, bar preferiti…) attraverso un’ intervista condotta da Michela Tamburrino, giornalista de La Stampa.

Le interviste alle protagoniste sono state raccolte all’interno del libro “My Beautiful Torino”, presentato durante l’evento all’interno dello store di Marina Rinaldi. I proventi raccolti dalla vendita del libro, sono stati destinati alla Onlus Area.

 

Logo_Miu_Miu

Miu Miu, brand del gruppo Prada, ha incaricato Easyeventi di comporre una guest list di altissimo livello per l’inaugurazione dello store di via Lagrange.

Grazie alla mailing list corposa posseduta da Easyeventi e alla capacità di profilazione, la serata è stata un successo sopratutto per il cliente Miu Miu, il quale si è dimostrato ampiamente soddisfatto.

Per la perfetta riuscita dell’evento, Easyeventi ha curato la composizione della guest list, hostess e occupazione del suolo pubblico.

 

Per informazioni e richiesta preventivi scriveteci a pr@easyeventi.it
 
 
Vai a Home